Abruzzo, A25: 70enne si schianta con l’auto in galleria – il video

Notizie

Probabilmente un colpo di sonno oppure un malore a provocare lo sbandamento della vettura e il conseguente impatto sul muro della galleria.

L’incidente è avvenuto appena dopo le ore 10 di questa mattina. L’uomo a bordo di una Peugeot 208 ha sbandato mentre percorreva la galleria San Domenico in direzione Roma. Il conducente ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato sulla parete della galleria. La violenza dell’impatto ha provocato il ribaltamento della vettura. L’uomo, che ha riportato la rottura del bacino, non è in pericolo di vita.

“Da una prima ricostruzione – scrive la Strada dei Parchi – , a causare l’incidente potrebbe esserci la stanchezza o un malore dell’automobilista, che ha perso il controllo dell’auto. Il veicolo ha prima sbandato a sinistra e poi sulla destra della carreggiata del tunnel, per ribaltarsi dopo il violento urto contro le pareti in cemento della galleria.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Stradale, il personale del 118 e gli uomini di Strada Dei Parchi. Il traffico ha subito rallentamenti ed è stato fatto scorrere sulla corsia di sorpasso.

Per soccorrere il 78enne, è arrivata anche un’eliambulanza per il trasporto in ospedale. 

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=CrBfq8TVGQw&feature=youtu.be{/youtube}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *