Abruzzo: quando D’Alfonso andava a braccetto con Mattarella

Notizie

Quel gran protagonista e vanitoso che è mister president d’Abruzzo pur di farsi un po’ di pubblicità ha fatto eleggere Mattarella alla Presidenza della Repubblica così da mostrare al mondo intero la sua foto al fianco di ‘Sergio’.

“Saluto con grande gioia l’elezione di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica” Così il Faraone d’Abruzzo accoglie il suo vecchio amico di partito nella nuova veste. “Con lui al Quirinale – aggiunge D’Alfonso – avremo la garanzia di poter contare su una personalità al di sopra delle parti, dotata di un’approfondita conoscenza della Costituzione e del funzionamento delle istituzioni”. Quindi l’assicurazione di rendere:”certo ai cittadini abruzzesi che sarà mia cura invitare il Presidente neo-eletto a compiere al più presto una visita istituzionale in Abruzzo per verificare di persona il cammino intrapreso”.

La foto fu scattata nel 2000 a Scafa quando Luciano D’Alfonso venne candidato dall’allora Partito Popolare alle elezioni del Consiglio Regionale. Big non sta più nelle pelle e, sicuramente, a quest’ora sarà già in viaggio a 300km/h verso Roma per un selfie insieme a ‘little crazy’.

ZdO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *