Spread the love

Nelle ore in cui Abdelhamid Abaaoud”, presunta ‘mente’ degli attentati di Parigi, è stato ritrovato Crivellato di colpi”, il britannico Daily Mail ha diffuso la registrazione delle telecamere a circuito chiuso di uno dei locali presi d’assalto venerdì sera nella capitale francese.

I terroristi alle 22.34 hanno massacrato 129 persone. Nelle immagini che abbiamo rimontato si vede, nel cerchietto rosso, uno dei terroristi ancora ancora a piede libero e che le autorità stanno ricercando. È Salah Abdeslam, che imbraccia un kalashnikov e spara dentro il locale, mandando in frantumi i vetri mentre i pochi clienti ed i camerieri cercano rifugio sotto i tavoli ed un bancone.

Ci sono feriti dentro e fuori il locale. Le persone sedute ai tavolini all’esterno del locale sono quelli che se la vedono più brutta in quanto vengono inseguiti dal terrorista che, per alcuni secondi, esce dall’inquadratura.
 
{youtube}http://www.youtube.com/watch?v=KfQHZKZttVY{/youtube}
A quel punto il terrorista tenta di entrare nel locale ma si accorge, subito dopo, che una donna seduta ai tavolini insieme ad un’amica all’esterno del locale, è rimasta intrappolata contro la vetrina. A quel punto l’uomo si sposta verso la donna, le si avvicina, alza il mitragliatore per ucciderla ma l’arma si inceppa. A quel punto desiste e scappa mentre si avvicina un auto (la Seat Leon nera ritrovata domenica mattina a Montreuil) che nel mentre arriva a tutta velocità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnalaci la tua notizia