Autista di un bus investe pedone in seguito a una lite: Atac apre inchiesta interna. Le immagini

Notizie

Grazie al video diventato virale in queste ore, nel quale si vede un bus della linea 786 che accelera contro un pedone in mezzo alla strada, Atac ha avviato delle indagini.

L’Agenzia del trasporto di Roma, infatti, sospenderà il conducente responsabile una volta individuato, valutandone una denuncia a carico del dipendente. Le immagini sono state girate vicino al capolinea del 786 in Largo Cesare Reduzzi. Al momento non si è a conoscenza dei motivi del gesto né delle condizioni di salute della persona investita. Dalle prime informazioni alla base del gesto ci sarebbe un alterco tra l’autista e l’uomo in strada.


Il video è stato pubblicato dalla ex autista e sindacalista Micaela Quintavalle, sospesa “in via preventiva e a tempo indeterminato” lo scorso maggio. Atac le aveva contestato “di aver utilizzato impropriamente la divisa e la vettura aziendale e la documentazione messa a disposizione dall’azienda per scopi non attinenti alla sua prestazione lavorativa” durante un servizio andato in onda su Le Iene in cui la sindacalista denunciava le condizioni dei bus e la manutenzione insufficiente dei mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *