Disastro Airbus, Santanché scatena il putiferio in rete per le sue dichiarazioni

Notizie

La deputata di Forza Italia ha chiesto ai suoi followers di twitter:“Che origini hanno i piloti dell’autobus caduto?”. Doppia Gaffe o strategia comunicativa?

Intanto il popolo della rete e la stampa benpensante ha già dato il verdetto: la Santanché si vergogni! Prima che le agenzie rilanciassero la notizia che a far precipitare l’aereo è stato il copilota Andreas Guenter Lubitz, la Santanché si è chiesta, come tanti, le origini dell’incidente. A quanto pare la Danielona nazionale ha fatto intendere che il suo interesse era concentrato più sulle origini dei piloti del mezzo che sulle reali cause.

I commentatori si sono sbizzarriti nei commenti:“Intanto io sono a Laurentina a fare il check-in. Speriamo mi facciano passare il bagaglio a mano sul Rebibbia…”. “Per diventare astronauta c’è bisogno di costanza,dedizione, sacrificio e 1000 ore di volo sul 28 barrato”. E ancora:ma soprattutto che droghe avevano assunto per pensare che un autobus potesse volare?”.

È molto triste guerreggiare politicamente usando i morti. Molto triste. Per una volta le parti in gioco potrebbero approfittarne per starsene zitti. Per una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *