Elezioni Abruzzo, Presutti:”D’Alfonso si è ritirato in preghiera”. E comincia lo show

Notizie

Manco il tempo di aprire le urne per contare i voti e il delfino di Big Luciano si è precipitato in tv a dire che il discepolo di Gesù è in preghiera. Se fossimo in un paese semi libero qualcuno gli avrebbe potuto rispondere:”sti cazzi”.

Marco Presutti, l’intellettual-radical-chic della sinistra abruzzese-pescarese che conta, lo è andato a dire nella tv sempre amica: Rete 8. Al momento non è dato sapere se D’Alfonso stia pregando per farsi perdonare il grave peccato di aver candidato i suoi amici democristiani del calibro di Donato Di Matteo e Giorgio D’Ambrosio oppure per chiedere una partecipazione alla festa elettorale del suo coetaneo Dio.

Un’altra ipotesi potrebbe essere quella che D’Alfonso si sia convertito al movimento raeliano “basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l’ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un’opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l’immortalità”.

In quest’ultima ipotesi la strategia di D’Alfonso potrebbe essere quella di convincere, per mezzo dei suoi super poteri, gli amici Ufo a partecipare alla gioia della sua vittoria.

E siamo solo all’inizio.

ZdO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *