Elezioni Abruzzo: su Chiodi spunta un dossier a 5 Stelle

Notizie

In questi giorni sarebbero in atto frenetici contatti nel sottobosco politico abruzzese per tentare di costruire un dossier intorno al presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e diffonderlo in prossimità delle elezioni regionali. 

Stando alle informazioni in nostro possesso tra un rappresentante del Movimento 5 stelle Abruzzo e un paio di giornalisti, sarebbe in atto una trattativa d’acquisto di alcune foto scattate almeno un paio di mesi fa tra Chiodi e una donna. Le immagini, che non sarebbero assolutamente compromettenti e scattate in luogo pubblico, sarebbero state richieste dal grillino per essere utilizzate “per finalità editoriali legate al web”.

FOTO MAI DIFFUSE 

Le foto non sarebbero mai state diffuse perché l’autore, sempre secondo alcune fonti informative, le avrebbe vendute a personaggi non ben definiti che avrebbero minacciato il fotografo. 

Se cio’ fosse confermato significherebbe che, ancora una volta, la politica conferma la sua doppia faccia: sangue e merda. A cosa possono servire dossier sulla vita privata di un personaggio pubblico?

Antonio Del Furbo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *