Il compagno Emiliano nomina addetto stampa della Regione la compagna

Notizie

 Il neo governatore della Regione Puglia tiene a specificarlo: il rapporto è fiduciario. E ci mancherebbe.

“Non cambio il miglior addetto stampa che abbia mai avuto e che lavora per me da 11 anni solo perché ci siamo innamorati. Non sarebbe giusto”.aveva scritto in un tweet Emiliano (poi rimosso, chissà perché).

Sarà stata, probabilmente, la felicità derivata dalla scelta compiuta e dell’avvio della riscossa in nome di quel popolo che con bandiere rosse marcia da una vita per la rivoluzione ma che, al momento, non ancora vede il socialismo che la trionferà?

Nel frattempo ‘the governator’ affida alla compagna Elena Laterza, la professionista che la segue dagli anni in cui era sindaco di Bari, il ruolo di addetto stampa. Laterza, 37 anni, è giornalista professionista. Ha partecipato al concorso bandito dalla Regione Puglia per l’assunzione di 200 funzionari e il cui esito non è stato ancora reso noto. “Non intendo buttare a mare la mia vita professionale” ha spiegato Laterza.

Al momento aspettiamo di sapere a quanto ammonterà il suo ingaggio. Se si tiene conto degli stipendi dei due predecessori lo stipendio potrebbe aggirarsi tra i 140mila e i 90mila euro lordi all’anno.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *