INCIDENTE A PESCARA: DONNA INVESTITA, MORTO IL CANE

Notizie

Una donna di 55 anni è stata investita nel primo pomeriggio mentre stava attraversando la strada, in viale Bovio, in compagnia del cane, che è morto sul colpo.

Una donna di 55 anni è stata investita nel primo pomeriggio mentre stava attraversando la strada, in viale Bovio, in compagnia del cane, che è morto sul colpo. La donna, ferita, è stata soccorsa dal 118 ed è finita in ospedale dove è stata ricoverata in ortopedia in prognosi riservata, stando alle prime informazioni fornite dalla polizia municipale che si è occupata dei rilievi. Sempre i vigili urbani sono intervenuti sulla riviera nord dove un’auto, che ha invaso la corsia di marcia opposta, ha urtato e danneggiato diverse auto e una moto in sosta.

Il conducente dell’auto che percorreva la riviera in direzione nord – sud avrebbe avuto un colpo di sonno a causa del quale avrebbe invaso la corsia opposta andando addosso a un ciclomotore in movimento, all’altezza dello stabilimento Barracuda, e urtando contro quattro auto in sosta, di cui due danneggiate in maniera più grave. Il mezzo era condotto da un 43enne mentre sul motorino c’era un 45enne, rimasto leggermente ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *