Piccolo spazio pubblicità. Ecco come i Benetton finanziano la stampa. Il caso Mondardini-De Benedetti

Questa calda estate 2018 tra una scossa di terremoto, che torna ogni tanto a ricordarci quanto siamo insignificanti su questa terra, e un ponte che cade, che invece ci sottolinea quanto siamo diventati umanoidi senz'anima, ci riempie  la quotidianità di continui colpi di scena. Dopo il selfie di Salvini ai funerali di Genova, dopo le continue boutade del Ministro del Lavoro (sì, ministro del Lavoro) e vicepremier (sì, anche vicepremier) Luigi Di Maio, arriva un'altra bella storia italiana degna di attenzione. 

di Antonio Del Furbo

Leggi tutto ▶

E così, Roberto Fico si è stufato del bus e compra 7 auto blu

 

Tempo ne è passato da quando il presidente della Camera, insieme ai suoi colleghi del Movimento 5 stelle, urlava contro la casta per l'abuso di spese e privilegi. Oggi, che la casta è cosa loro, l'approccio è cambiato. E, addirittura, le spese previdenziali in alcuni casi aumentano.

Antonio Del Furbo 

Leggi tutto ▶

Mi dica signor ministro dell'Interno...

Mi dica signor ministro delll'Interno se lei è ministro dell'Interno o presidente del Consiglio ombra. Mi dica signor ministro dell'Interno qual è il suo vero ruolo in questo governo giallo-verde, a tratti nero. Vorrei saperlo signor ministro dell'Interno visto che, come lei ben sa, c'è un premier che non parla, rimane muto, nascosto. 

Antonio Del Furbo

Leggi tutto ▶