Essi ridono: Di Maio e Di Battista scherzano in video chat sul governatore d'Abruzzo D'Alfonso. "È stato indagato più volte"

Share

Il leader pentastellato racconta al compagno di partito, Alessandro Di Battista, l'incontro (casuale) con il governatore d'Abruzzo, Luciano D'Alfonso appena eletto senatore.

"Mi è successa sta cosa simpatica che mentre stavo in albergo a fare telefonate nella Hall, e mi si presenta il governatore che vuole parlarmi del futuro dell'Abruzzo" riferisce Luigi Di Maio a Di Battista in video chat. "Lui che ha già governato la regione e poi si è fatto una foto con me e poi l'ha pubblicata" aggiunge ridendo Di Maio.

"Occhio, eh" interviene Di Battista "verifica che sia incensurato perché puoi essere accusato dai giornali di esserti fatto una foto con un indagato"

"Non so se è incensurato ma è indagato più volte" commenta ancora Di Maio.

D'Alfonso aveva prontamente postato la foto sul profilo Facebook commentando così:“Stavo svolgendo ieri una ricognizione da… capocantiere sull’asfalto di Via Erasmo Piaggio, quando ci siamo incrociati. Lui si trovava nell’albergo che affaccia sulla strada. Ci siamo salutati con grande cordialità”.