Pezzopane-Bonifacio: la foto integrale nell’idromassaggio

Notizie

Ieri il quotidiano nazionale Libero ha buttato in pasto ai suoi lettori una foto della senatrice abruzzese in una vasca in compagnia del suo uomo, Simone Coccia Colaiuta, ed un ex narcotrafficante, Gennaro Rino Bonifacio. Ma la foto non era quella originale bensì una copia ritagliata che ha escluso la signora Bonifacio.

La “Pasionaria anti-Cav” lo aveva scritto sul suo profilo Facebook:”Se la fotografia fosse stata pubblicata integralmente, tra l’altro, si sarebbe vista anche la moglie di Bonifacio, accanto a lui”. E in effetti è proprio così. Nella foto originale, in possesso di Zone d’Ombra Tv, oltre al trio Bonifacio-Pezzopane-Colaiuta appare una seconda donna che, appunto, risulta essere la consorte dell’ex narcos.

“In realtà non c’è alcun mistero dietro la fotografia” ha aggiunto la Pezzopane. “Quest’estate ho incontrato pubblicamente Gennaro Bonifacio perché ho deciso di scrivere la prefazione al suo libro di memorie, che testimonia il percorso esistenziale di una persona che, dopo aver scontato la pena per i reati commessi, ha deciso di cambiare vita e rappresenta quindi, in questo, un esempio positivo”. Un’amicizia quindi. “Prima di scrivere la prefazione” prosegue la Pezzopane “ho voluto conoscere meglio sia lui che la sua famiglia”. 

Ma l’articolo del giornale è spietato e parla di:”ennesimo cortocircuito. Perché la cara Stefania fa la difficile con le frequentazioni altrui. Ma un po’ meno con le proprie”. E, parlando dell’attività criminale di Bonifacio, conclude:”Questo è il signore che vedete placidamente accomodato nella vasca idromassaggio con la Pezzopane. Mica è illegale, eh. Tanto più che se un ex narcos può cambiare vita, figuriamoci se una pasionaria antiberlusconiana non può sbaciucchiarsi dalla d’Urso con un ex tronista”.

In realtà la senatrice appare sincera nel suo racconto visto che altre foto, sempre in possesso di Zone d’Ombra Tv, attestano la profonda amicizia con Bonifacio. 

 

Le foto riguardano una giornata che le due coppie hanno passato insieme a Riccione. Foto che sarebbero state pubblicate da Colaiuta sulla propria pagina Facebook, poi ritirate perché la Pezzopane non avrebbe gradito il commento a corredo.  

Assodato che la Pezzopane non era sola con due uomini nell’idromassaggio, a parte moralismi beceri, ci si può interrogare sull’opportunità di una senatrice a farsi fotografare con un ex narcos? Non sarebbe ora, tra l’altro, che certa sinistra si interroghi sul senso della “Teoria dei sentimenti morali”? Sarebbe dura per chi ci ha costruito carriere, soprattutto giornalistiche, sulla pelle degli altri.

Antonio Del Furbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *