Regione Abruzzo: altre assunzioni. Tra i nomi un ex sindaco e un assessore comunale

Notizie

Il Consiglio regionale d’Abruzzo continua a sfornare concorsi e, dunque, ad assumere personale. Questa è la volta di due gare per un totale di di 5 posti a tempo indeterminato.

Per ciò che riguarda la categoria “C” si tratta di 3 posti a tempo parziale al 50% e indeterminato “con profilo professionale di Assistente Amministrativo contabile” si legge sul sito della Regione Abruzzo. Inoltre, c’è un altro bando per 2 posti a tempo indeterminato di categoria “D”, sempre a tempo parziale al 50 per cento, che seleziona la figura del “funzionario amministrativo contabile”.

Sul sito del Consiglio si legge che 3 sono stati i candidati a superare la prova scritta: Alberico Ambrosini, Chiara Colucci e Carlo Imperatore. Per la categoria “C”, invece, ammesso agli orali, tra gli altri, c’è Davide Ferella. 




E chi sono questi nomi? Ambrosini è ex sindaco di Moscufo (Pe). L’avvocato Colucci è, invece, ex consigliere ed assessore comunale di Avezzano con l’allora sindaco Gabriele de Angelis. Infine Ferella è storico collaboratore del centrodestra in consiglio regionale, passato, ora, alla collaborazione con Emanuele Imprudente della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *