Roma: vigili stile Full metal jacket contro un ristoratore (Video)

Notizie

Gli agenti hanno rimosso violentemente tavoli e sedie dalla strada sotto il pianto disperato della proprietaria del locale. “Sono sola, datemi il tempo di spostarli” ha detto la donna ma gli agenti hanno continuato a lanciare via tutto ciò che gli capitavano tra le mani. Poi le minacce a chi stava filmando la scena.

La gendarmeria romana è intervenuta, probabilmente, anche per rompere i tavolini visto che dalle immagini è chiaramente visibile la forza con cui vengono lanciati. Un’arroganza pura terminata, per fortuna, con l’indignazione delle persone che erano presenti a questo vero e proprio blitz autorizzato dal Comune di Roma. “Forza via non abbiamo tempo da perdere” ha urlato uno dei vigili nei confronti della titolare del ristorante che vedeva tavoli e sedie schizzare da un lato all’altro della strada.

http://www.youtube.com/watch?v=6FGJe0RQZc0&feature=youtu.be

“Con le buone maniere si ottiene tutto” ha fatto notare l’uomo che con il telefonino ha ripreso la vicenda. La tensione alle stelle  quando un vigile ha messo le mani addosso ad un passante che si era fermato per contestare l’azione della municipale.

E li paghiamo pure.

ZdO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *