Stamina, Andolina:”Spero che chi sta uccidendo i malati la procura se li porti via”

Notizie

“Abbiamo centinaia di bambini che stanno morendo e le cure gli vengono negate con motivazioni innominabili”. È netto il dottor Marino Andolina, vice presidente di Stamina Foundation, nel dichiarare che lui e il professor Davide Vannoni sono sotto attacco politico-mediatico. “La terapia non fa male e funziona. E questo fa paura” dice a Zone d’Ombra.

 

 http://www.youtube.com/watch?v=bjXJ2MwMuvk

“Abbiamo centinaia di bambini che stanno morendo e le cure gli vengono negate con motivazioni innominabili”. È netto il dottor Marino Andolina, vice presidente di Stamina Foundation, nel dichiarare che lui e il professor Davide Vannoni sono sotto attacco politico-mediatico. “La terapia non fa male e funziona. E questo fa paura” dice a Zone d’Ombra Andolina.

“Esiste il decreto Turco che dice che una terapia con cellule staminali è possibile in qualsiasi laboratorio solamente autocertificato dal direttore generale” spiega Andolina.

Per Andolina “il parlamento deve imporre il rispetto di questa legge” e, quindi, bisogna “agire sui politici per convincerli sulla bontà della metodica”.

Poi su Mauro Ferrari, il professore che doveva ricoprire la presidenza della seconda commissione su Stamina e che è stato escluso all’ultimo momento per le sue dichiarazioni a favore del metodo, Andolina è chiaro:”si sono accorti di aver fatto un errore colossale e aver nominato una persona onesta”.

E conclude:”Spero che un giudice se li porti via” riferendosi ai poteri che stanno fermando Stamina.

ZdO  

 


 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *