Zone d’ombra tv: il nuovo Social Blog

Info Zone di Speranza

Caro lettore, 

abbiamo avviato, anche per quest’anno, una raccolta fondi per zonedombratv.it. Puoi aiutarci a sviluppare il blog aderendo a uno dei tre pacchetti formulati appositamente per te e per chi condivide il nostro modo di fare informazione.
 

L’obiettivo è quello di continuare a garantire la produzione di articoli, post e approfondimenti con un taglio libero e indipendente (grazie anche alle aziende che supportano il progetto) e, allo stesso tempo, ampliare la nostra offerta. Abbiamo spostato da oltre un anno l’attenzione su temi nazionali. La sfida, ora, è garantire un approfondimento sempre più incisivo su argomenti di cui, quotidianamente, ci occupiamo. La sfida è quella di una informazione senza padroni e svincolata da logiche politiche. Vorremmo dar vita a una comunità in grado di alimentare dibattito e discussione e con cui condividere obiettivi. Un Social blog in cui riconoscersi per interpretare il presente e guidare il futuro. Gli altri hanno alle spalle editori impuri e centinaia di milioni di euro per condizionare l’opinione pubblica e piegarla a meri interessi di potere. Noi, semplicemente, abbiamo bisogno di una economia che ci permetta di dire la nostra e opporci al pensiero unico. Nelle migliaia di articoli e reportage che abbiamo prodotto, zonedombratv.it vi ha raccontato il “Caso Stamina”, le truffe politico-giudiziarie, lo scandalo Mps e altre centinaia di inchieste sulle crisi bancarie. Questioni che, stando ai report giornalieri che abbiamo a disposizione, vi hanno appassionato moltissimo. Ora, con voi, vogliamo creare molti più articoli e reportage prendendo spunto dalle vostre riflessioni e dalle vostre esigenze. Se ci leggi puoi aiutarci a continuare a svolgere il nostro lavoro con un contributo simbolico

Grazie.

Antonio Del Furbo

19,99 all’anno

Riceverai settimanalmente la nostra newsletter con le anticipazioni degli argomenti che tratteremo.

49,99 all’anno 

Riceverai settimanalmente la nostra newsletter con le anticipazioni degli argomenti che tratteremo; ti invieremo l’aggiornamento delle nostre inchieste con i link di approfondimento ad ogni pubblicazione.

99,99 all’anno

Riceverai settimanalmente la nostra newsletter con le anticipazioni degli argomenti che tratteremo; ti invieremo l’aggiornamento delle nostre inchieste con i link di approfondimento ad ogni pubblicazione; potrai proporre e scrivere articoli e realizzare inchieste insieme a noi. 

I versamenti possono essere effettuati tramite bonifico.
Conto BancoPosta Click n.: 1014873374
IBAN : IT94A0760115400001014873374
INTESTATO A: Zone Video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *