Abruzzo: quando la senatrice Pezzopane si scandalizzava dei comportamenti di Silvio

Notizie

Oggi Stefy posta su Facebook le foto “dell’affettuosa amicizia” con l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. Lui 30 e lei 54 anni. “L’amore non ha età” dice la senatrice. Peccato che sull’ex presidente del Consiglio non aveva la stessa idea.

Dai primi giorni di luglio Stefania Pezzopane ha portato a conoscenza di tutti il suo amore per il modello che “vive a Los Angeles” ed è “single”. Informazioni, queste ultime, facilmente reperibili sul profilo di Colaiuta. Viene da chiedersi: il modello sa che Stefy è convinta di stare con lui?

A parte le facili ironie stupisce come la senatrice abruzzese cambi opinione su certe questioni a seconda del soggetto che ne è coinvolto. A gennaio 2011 la Pezzopane in merito alla vicenda delle intercettazioni di Berlusconi, scriveva:”Leggendo e ascoltando il contenuto ed il senso delle perverse relazioni sessuali di quello lì, mi viene da pensare a quei filmetti con i titoli coloriti…e con Alvaro Vitali, Lino Banfi prima maniera. Ma non è un film, no, il protagonista è il presidente del Consiglio e le attrici sono ragazze anche minorenni che si prostituiscono. Ma che valori, quali prospettive si trasmettono alle ragazze italiane? Mò basta”.

Ecco, appunto, quali valori si trasmettono ai giovani quando una senatrice 54enne, divorziata e con figli, tappezza la bacheca di Facebook di Selfie insieme ad uno spogliarellista di trent’anni?

ZdO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *