Elezioni Abruzzo: D’Alfonso ha raggiunto in visita ‘L’area 51’. I fumetti sul salvataggio di Ombrina mare

Notizie

Questa mattina ‘l’Onnipotente’ è giunto sull’area 51 nei pressi di Roseto. Tra una lama rotante e un caffé con gli Ufo giunti sul posto per accoglierlo, ha trovato il tempo per improvvisare un vero e proprio comizio promettendo, tra l’altro, un collegamento diretto, entro l’anno, tra Marte e l’Abruzzo. E in rete si è scatenato il pandemonio.

Sono bastate alcune foto inserite sulla propria pagina Facebook a far scatenare commenti su internet. “Pronto per accogliere il marziano” e “in visita nell’area militare inaccessibile a tutti”. 

 

Dopo le preoccupanti dichiarazioni rimbalzate su tutti i quotidiani nazionali, D’Alfonso trova anche il tempo per disegnare fumetti e raccontare ciò che sta accadendo. In un guizzo di lucidità e creatività, i suoi addetti alla comunicazione hanno accolto il nostro invito a prendersi meno sul serio e a sfruttare il momento di celebrità. Ce ne hanno messo di tempo ma ciò che conta è il risultato. E che risultato.

LE VIGNETTE

 

 

Speriamo che Luciano, una volta presidente della Regione, intervenga tempestivamente nei confronti di Toto qualora volesse tornare ad accaparrarsi la cava a Bussi. Ci auguriamo che ‘Big’, tramite i suoi poteri, resusciti Andrea Pazienza per fargli scrivere le trame dei suoi racconti.

ZdO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *