Site icon Zone d'Ombra Tv

Stella Maris, il simbolo fascista in cui girano film hard

Spread the love

Le foto, scattate qualche giorno fa, ritraggono una donna completamente nuda su un balcone intenta a farsi fotografare.

“Queste foto sono state scattate in pieno giorno da un residente, la cui abitazione è prospiciente alla Stella Maris” racconta Marco Forconi, del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.

“Testimoni oculari hanno visto: una donna ben vestita, una completamente nuda ed intenta a danzare fra le sbarre delle balconate (assolutamente pericoloso), un fotografo e due persone di colore.”

E non è tutto.

Gli stessi residenti hanno riferito di aver udito “gemiti provenienti dall’interno della struttura stessa”.

La situazione della Stella Maris diventa ogni giorno più inquietante. Solo qualche giorno fa si è consumata un’altra tragedia: un 30enne è stato trovato morto all’interno della struttura. Appena due anni fa un uomo si suicidò cospargendosi di benzina dandosi fuoco nell’area verde della struttura.

Come sempre, la politica e gli enti pubblici promettono da decenni la risoluzione del problema ma tutto rimane fermo. Intollerabilmente fermo. La struttura è diventata la casa di clochard e tossicodipendenti. Dentro si trova di tutto: cani, materassi e giacigli improvvisati.

Ora, però, c’è chi lavora di fantasia e ha scelto la Stella Maris come set cinematografico di un film hard.

l’ex colonia fascista non è più un solo dormitorio per disperati ma (e lo conferma anche il rinvenimento di un generatore ed un pc) un luogo assolutamente pericoloso. Per chi non lo sapesse, a Capodanno si è tenuto un enorme rave abusivo a base di alcool e chissà cos’altro ancora” aggiunge ancora Forconi. Non solo:In occasione di solstizi, equinozi e date particolari vengono svolti riti satanici, uditi e visti dai residenti della zona, con tanto di falò e più volte all’interno della Stella Maris sono stati ritrovati gatti squartati.”

Tutto questo mentre le istituzioni promettono e non eseguono. Chissà dove sono i vigili urbani di Montesilvano e perché non si occupano della Stella Maris. 

Exit mobile version