“(No) left luggage”

Zone di Speranza

Grande successo per il corso di “Operatore video editing, audio editing e multimedia publishing per il sociale”, che ha premiato 20 ragazzi con la consegna degli attestati.

Lunedì 17 Dicembre 2012, alle ore 10.30, si è svolta, presso la sala “La figlia di Jorio” della Provincia di Pescara, la conferenza di chiusura del progetto “Qui ci sono dentro anch’io”, finanziato dalla Regione Abruzzo tramite l’avviso pubblico “Giovani Protagonisti” del 14/3/12, e realizzato dall’Associazione Culturale e Sportiva “Tiziana Fagnani” in partnership con la Scuola di informatica Experience ed il Centro Servizi per il Volontariato di Pescara. 

L’assessore provinciale Antonio Martorella, nel corso del suo intervento, ha illustrato i risultati del progetto. Sono stati, inoltre, proiettati il videoreportage “Lo affido a te” sull’associazione di volontariato prodotto da zone video con la collaborazione dei ragazzi del corso e La Stella del Mare e lo spot sulla disabilità realizzato con Anffas Pescara e ideato e diretto da Silvano Torrieri e Genny Di Filippo. Alla fine sono stati rilasciati gli attestati agli allievi che hanno beneficiato del corso gratuito per la qualifica di “Operatore video editing, audio editing e multimedia publishing per il sociale”. 

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *