Chef Rubio

Chef Rubio è fuori da Discovery Channel: troppa polemica politica

Notizie

Lo Chef più alternativo d’Italia, quello di strada che va alla ricerca di cibi e profumi nascosti nei piccoli borghi italiani, è stato messo alla porta da Discovery Channel.

Il cuoco, noto per le sue posizioni contro Israele, e i suoi cittadini, non condurrà più il suo “Unti e Bisunti”. A comunicare la notizia il critico Dominique Antognoni che sul suo blog ha riportato: “Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel” spiega il critico. E aggiunge: “So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef…”.

Chef Rubio, dunque, sconterà la sua sovraesposizione mediatica e il suo insulto facile nei confronti del governo. L’insulto, soprattutto, nei confronti di politici come Matteo Salvini. Una delle ultime polemiche è stata quella contro i poliziotti uccisi a Trieste.

2 thoughts on “Chef Rubio è fuori da Discovery Channel: troppa polemica politica

  1. Non mi stupisco e sono felicissimo che un pezzo di Merda del genere sia stato licenziato. Vada a lavorare. Così capirà cosa significa.

  2. A me fa impressione il modo in cui mangia. Diciamo che mi crea un senso di disgusto.
    Quel modo di parlare di cibo con fare approssimativo; il pasto visto come scrofanarsi e non come mangiare o meglio, degustare un sapore!
    No.
    Non mi piace.
    Vero che in tv c’è di tutto
    Ma non di tutto si sente il bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *