Spread the love

Il video è stato postato oggi su Facebook e ha fatto subito il giro del web.

La linea è quella che collega Città Sant’Angelo a Pescara. Tutto tranquillo fino a quando il controllore chiede il biglietto a un passeggero che però dice di non averlo. Nonostante il passeggero sia disponibile a fornire le generalità, il pubblico ufficiale perde le staffe e comincia ad aggredire verbalmente l’uomo.

“Ma che c…o stai a dì…ma che c….o stai a dì” urla il controllore al passeggero. “Ti ho detto fammi la multa mo’ ti do nome e cognome” ha risposto pacatamente l’uomo senza biglietto. Ma non c’è stato verso di calmare il controllore che si è messo a urlare avvicinandosi al passeggero. Per fortuna un collega lo ha fermato evitando, forse, il peggio.

{youtube}http://www.youtube.com/watch?v=Osxq_oMe5rs{/youtube}

Che provvedimenti prenderà l’azienda nei confronti del controllore? Tenendo presente che il dipendente è a tutti gli effetti un pubblico ufficiale come stabilito dalla sentenza della Corte di Cassazione n° 38389/2009, l’azienda di trasporti lo sospenderà dal servizio o lo licenzierà? Il fatto è grave e, probabilmente, finirà all’italiana. Ovvero con un nulla di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnalaci la tua notizia