Spread the love

Il Consiglio regionale d’Abruzzo continua a sfornare concorsi e, dunque, ad assumere personale. Questa è la volta di due gare per un totale di di 5 posti a tempo indeterminato.

Per ciò che riguarda la categoria “C” si tratta di 3 posti a tempo parziale al 50% e indeterminato “con profilo professionale di Assistente Amministrativo contabile” si legge sul sito della Regione Abruzzo. Inoltre, c’è un altro bando per 2 posti a tempo indeterminato di categoria “D”, sempre a tempo parziale al 50 per cento, che seleziona la figura del “funzionario amministrativo contabile”.

Sul sito del Consiglio si legge che 3 sono stati i candidati a superare la prova scritta: Alberico Ambrosini, Chiara Colucci e Carlo Imperatore. Per la categoria “C”, invece, ammesso agli orali, tra gli altri, c’è Davide Ferella. 




E chi sono questi nomi? Ambrosini è ex sindaco di Moscufo (Pe). L’avvocato Colucci è, invece, ex consigliere ed assessore comunale di Avezzano con l’allora sindaco Gabriele de Angelis. Infine Ferella è storico collaboratore del centrodestra in consiglio regionale, passato, ora, alla collaborazione con Emanuele Imprudente della Lega.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segnalaci la tua notizia